Alternative View

A Single Week Course, A Full Pass

Richiedi un Servizio

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile

E’ la differenza che fa la Forza!

Distinguiti dalla concorrenza! Come in ogni situazione, l’immagine fa la differenza e rappresentare la tua Azienda in modo alternativo e innovativo, sarà sicuramente un ottimo distintivo.

Ultra Light

DJI Mavic MINI ( 249g )

Mavic Mini supporta fotografie aeree da 12 MP e video QHD a 2,7K. Il gimbal motorizzato a tre assi stabilizza la fotocamera e garantisce riprese nitide e ultra-fluide.

Il suo peso permette a Mavic Mini di restare in volo più a lungo rispetto ad altri Droni. Autonomia di volo fino a trenta minuti con una batteria. Per un trecentino tutte le operazioni specializzate sono non critiche, in ogni scenario:  può essere usato per lavoro e per qualsiasi altro tipo di operazione senza rispettare le distanze di sicurezza di 150 metri dalle aree congestionate e 50 dalle persone fuori dal controllo dell’operatore. Può volare in città,  può sorvolare le persone (ma non gli assembramenti),  volare vicino a strade, ferrovie e infrastrutture sensibili.

Light

DJI Mavic 2 PRO ( 970g )

Mavic 2 Pro è il primo drone al mondo con fotocamera Hasselblad integrata, dotata di sensore CMOS da 20 megapixel da 1 pollice e profondità di colore di 10-bit.

Mavic 2 Pro è il drone perfetto per ogni situazione. Equipaggiato con il nuovo sensore CMOS da un pollice ha una risoluzione di 20 MP a 10-bit, con un angolo di 28mm e un’apertura variabile meccanicamente da F/2.8 a F11. In grado di riprendere in 4K a 30fps, 2.7K a 60fps e in FullHD a 120fps e 100Mbps.

Medium

Powerdron MX600 ( 9kg )

Il Powerdrone MX600 è stato progettato per le applicazioni industriali. Dotato di Gimbal 3 Assi, con capacità di carico di 2 Kg

Esacottero a 6 motori Brushless con telaio interamente in carbonio, potente e manegevole con una capacità di carico di circa 2 Kg e dotato di un proprio giroscopio rende, la telecamera o fotocamera autonoma rispetto al drone. Tutti i movimenti (tilt & roll) del drone vengono compensati istantaneamente dalla gimbal con movimento in senso contrario.