Alternative View

A Single Week Course, A Full Pass

Book Now

Richiedi un Servizio

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile

E’ la differenza che fa la Forza!

Distinguiti dalla concorrenza! Come in ogni situazione, l’immagine fa la differenza e rappresentare la tua Azienda in modo alternativo e innovativo, sarà sicuramente un ottimo distintivo.

Contattaci per una Richiesta!

Ultra Light

DJI Mavic MINI ( 249g )

Mavic Mini supporta fotografie aeree da 12 MP e video QHD a 2,7K. Il gimbal motorizzato a tre assi stabilizza la fotocamera e garantisce riprese nitide e ultra-fluide.

Il suo peso permette a Mavic Mini di restare in volo più a lungo rispetto ad altri Droni. Autonomia di volo fino a trenta minuti con una batteria. Per un trecentino tutte le operazioni specializzate sono non critiche, in ogni scenario:  può essere usato per lavoro e per qualsiasi altro tipo di operazione senza rispettare le distanze di sicurezza di 150 metri dalle aree congestionate e 50 dalle persone fuori dal controllo dell’operatore. Può volare in città,  può sorvolare le persone (ma non gli assembramenti),  volare vicino a strade, ferrovie e infrastrutture sensibili.

Light

DJI Mavic 2 PRO ( 970g )

Mavic 2 Pro è il primo drone al mondo con fotocamera Hasselblad integrata, dotata di sensore CMOS da 20 megapixel da 1 pollice e profondità di colore di 10-bit.

Mavic 2 Pro è il drone perfetto per ogni situazione. Equipaggiato con il nuovo sensore CMOS da un pollice ha una risoluzione di 20 MP a 10-bit, con un angolo di 28mm e un’apertura variabile meccanicamente da F/2.8 a F11. In grado di riprendere in 4K a 30fps, 2.7K a 60fps e in FullHD a 120fps e 100Mbps.

Medium

Powerdron MX600 ( 9kg )

Il Powerdrone MX600 è stato progettato per le applicazioni industriali. Dotato di Gimbal 3 Assi, con capacità di carico di 2 Kg

Esacottero a 6 motori Brushless con telaio interamente in carbonio, potente e manegevole con una capacità di carico di circa 2 Kg e dotato di un proprio giroscopio rende, la telecamera o fotocamera autonoma rispetto al drone. Tutti i movimenti (tilt & roll) del drone vengono compensati istantaneamente dalla gimbal con movimento in senso contrario.